L’albergo Silene  è convenzionato con Bagni  di Bormio.

Aperti tutto l’anno sono la giusta combinazione per un tuffo nelle calde acque termali dopo una giornata sulla neve o un escursione nel verde.


 

BORMIO TERME

Nel centro di Bormio questo complesso è indicato per chi vuol nuotare, alle famiglie con bambini di ogni età  dove giochi d’acqua scivoli divertenti all’aperto e al coperto sono un piacevole diversivo, per chi vuole effettuare le classiche cure termali: inalazioni, fanghi e terapie di riabilitazione, l’unico dei 3 centri convenzionato con il servizio sanitario nazionale.
 

NOVITÀ THERMARIUM apertura dicembre 2007
Bagno turco – Bio Sauna – Sauna Panoramica – Vasca “Thermale” – Zone Relax
Parcheggio sotterraneo a pagamento
Orari settore sport e benessere: tutti giorni 09.00 - 21.00 / Mercoledì 09.00 - 23.00

VAI AL SITO

 

Piscina-allaperto-estate.jpg

SKY AREA

Il nostro hotel offre trasporti gratuiti per gli impianti di risalita di bormio 2000, 

La Ski Area di Bormio è famosa in tutto il mondo per le spettacolari piste panoramiche senza rivali, la qualità della neve e le annuali gare di Coppa del Mondo che vengono disputate sulle nostre piste da sci.

Bormio 2000 è considerato come il centro dell'intera ski area. Li infatti sono presenti ristoranti, bar, scuole sci, un campo scuola dedicato ai principianti e altre strutture di divertimento per tutti i gusti.
Oltre a Bormio 2000 altri importanti punti di ritrovo per gli sciatori che scelgono la stupenda località di Bormio per trascorrere le proprie giornate sono la RoccaCiuk e Bormio 3000.

VAI AL SITO

 


BAGNI VECCHI

A circa 3 km. da Bormio, sono il complesso termale più antico, dove ancora oggi, anche se completamente ristrutturato, si respira il profumo della storia ormai millenaria di questo luogo, per chi vuole trascorrere un momento romantico, lasciandosi piacevolmente coccolare immerso nelle calde acque termali, anche sotto una abbondante nevicata, nella piscina panoramica all’aperto a picco sulla conca di Bormio, per concedersi emozioni uniche e senza tempo il centro termale dei bagni vecchi offre in un contesto veramente emozionante e suggestivo davvero unico al mondo vari e differenti percorsi termali: rilassanti, rigeneranti, disintossicanti all’interno di grotte secolari e sorgenti millenarie. Sportivi e contemplativi trovano qui il loro paradiso. È permesso l’ingresso solamente a ragazzi di età superiore ai 14 anni.

 

Bagni Nuovi, a circa 2 km. da  Bormio, per chi vuole rilassarsi e rigenerarsi anche in compagnia dei propri bambini, purchè di età superiore ai 5 anni, questo centro termale inaugurato nel lontano 1836 e completamente ristrutturato nel 2004, è luogo affascinante e bellissimo, una realtà unica fatta di aromi, luci, immagini e colori tutti naturali numerose vasche e piscine all’aperto nell’ampio e soleggiato giardino del parco donano un armonioso benessere fisico e psichico; la bellezza della cornice naturale, i profumi della natura e le melodie del bosco offrono sensazioni uniche e senza tempo.
Orari: Tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00 / Venerdì e Sabato relax sotto le stelle dalle 20.00 alle 23.00

.

VAI AL SITO